SIBOSOLV é un integratore naturale a base di olio essenziale di timo cannella e tea tree con proprietà antiossidanti e antibatteriche, in grado di alterare le membrane batteriche e favorirne la lisi. Contiene anche NAC (coadiuvante nel processo di rigenerazione del glutatione), Berberina ( modulatore nei processi di prevenzione della permeabilità intestinale), sodio butirrato (fonte di energia per i batteri che compongono il microbiota intestinale), aglio deodorizzato ( antibatterico e antisettico naturale grazie al suo principio attivo, l'allicina, in grado di contrastare la proliferazione dei parassiti intestinali). Senza glutine e provo di lattosio.
Modalità d'uso
Si consigliano da 1 ad un massimo di 4 capsule al giorno,da deglutire con abbondante acqua, da assumere dopo i pasti principali, secondo le indicazioni dello specialista.
Avvisi
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.
Non assumere in caso di sensibilità o allergia presunta ad uno o più ingredienti e/o favismo e nei soggetti che assumono Warfarin. In caso di patologie gastro-intestinali prima dell'uso consultare il proprio medico curante.
Ingredienti:
Microlix® - complesso in oli microincapsulati: (Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) olio essenziale, Tea tree (Melaleuca alternifolia (Maiden& Betche) Cheel ) olio essenziale, Timo (Tymus vulgaris L.) olio essenziale), N-acetilcisteina, Berberina HCl da estratto di Berberis (Berberis Aristata DC., corteccia dei rami); rivestimento esterno: capsula acido resistente (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano), sodio butirrato, Aglio (Allium sativum L., bulbo) estratto secco deodorato titolato all’1% in allicina; agente di carica: cellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.